Una nuova frontiera della performance e dell’avventura

Nato sulle solide basi dell’apprezzato modello Olmo E.KOLT e ripensato con un telaio in carbonio monoscocca, l’ECX880 è l’e-MTB che ridefinisce le aspettative della mountain bike elettrica: massima leggerezza, massimo controllo, massime emozioni.

Dal DNA dell’E.KOLT al carbonio: ECX880, l'evoluzione senza compromessi

Perché ECX880?

  • Telaio in carbonio monoscocca: più rigido e reattivo dell’alluminio, assicura agilità di sterzata, precisione in discesa e dinamiche di guida raffinate.
  • Componente, qualità, eleganza: come da tradizione Olmo, combina la qualità certificata nella cura costruttiva con un design raffinato e modernamente accattivante

Performance senza compromessi

I dettagli tecnici seguono l’impostazione vincente dell’E.KOLT, con un upgrade naturale nella struttura:

  • Motore Polini EP3+ MX: generoso in coppia (fino a 90 Nm) per affrontare ogni salita con facilità, anche nelle versioni in alluminio Batteria integrata e potente: Polini 880Wh — garantisce autonomia e integrazione perfetta nel telaio
  • Sospensioni e dinamica: è dotata di sospensioni con escursione elevate e sistema Virtual Pivot per fluidità e controllo ottimale .
  • Componentistica solida: trasmissione, freni, ruote e reggisella telescopico reinterpretano la robustezza e affidabilità del modello E.kolt.

Guarda la scheda tecnica