Olmo, un’icona tutta Italiana
Olmo è il viaggio, l’emozione e l’orgoglio di pedalare verso il futuro, con radici profondamente ancorate nella tradizione italiana.
La nostra storia
Olmo Biciclette nasce nel 1939 dalla passione travolgente di Giuseppe Olmo, leggendario campione di ciclismo. Dopo una carriera costellata di successi, Giuseppe – detto Gepin – si dedica con fervore alla costruzione di biciclette.
Sin dai primi giorni, il marchio Olmo si distingue per l’alta qualità e l’innovazione dei suoi prodotti, diventando rapidamente un faro nel mondo del ciclismo.
La nostra Mission e Vision
Creiamo biciclette di eccellenza, dove l’innovazione tecnologica incontra il design italiano e l’artigianalità, per offrire un’esperienza di guida unica, continuando a innovare e a scrivere nuove storie.
Con ogni pedalata, promuoviamo uno stile di vita sano, sostenibile e ricco di emozioni. Puntiamo ad ispirare passione, avventura e libertà in ogni ciclista.
Pedalando verso un futuro sostenibile
La passione per il ciclismo si unisce all’impegno per un futuro sostenibile. Ogni bicicletta Olmo è progettata per garantire prestazioni eccezionali, nel pieno rispetto dell’ambiente.
Scegliendo Olmo, non solo abbracci la qualità e l’eleganza delle nostre biciclette, ma contribuisci anche a promuovere uno stile di vita sano e a salvaguardare il nostro pianeta.
Offriamo le migliori innovazioni tecnologiche
Scegliere Olmo significa scegliere innovazione, prestazioni e la qualità inconfondibile del design italiano!
Carbonio Gruppo A+
Tecnologia e Performance
Carbonio Gruppo A
Eccellenza avanzata
Carbonio Gruppo B
Prestazioni senza compromessi